Oblivion

Guarda il nuovo video!

Abbiamo un regalo per voi!

Il brano ECCO MAGARI QUESTO NO chiude il nostro primo musical originale ed è una sorta di firma, una “chiusura del cerchio” che arriva dopo due ore travolgenti di show in cui ne cantiamo di tutti i colori.

Per vederlo CLICCA QUI

• LA BIBBIA RIVEDUTA E SCORRETTA è un’avventura partita nel 2017 con la scrittura e proseguita per diverse stagioni teatrali dopo il debutto nel 2018. E’ stato il nostro primo musical originale, e siamo felici che sia stato tanto apprezzato dalla critica e dal pubblico. In molti ci state chiedendo notizie sulla ripresa dello spettacolo: come ben sapete non abbiamo potuto terminare le repliche della scorsa stagione a causa della pandemia e per ora dobbiamo far rientrare questa nave in porto in attesa di una più serena navigazione, ma ci auguriamo che possa tornare appena possibile a girare l’Italia.

• Per informazioni sui biglietti acquistati per le repliche annullate vi invitiamo a contattare direttamente gli organizzatori e le prevendite online

•Intanto noi siamo al lavoro sul nostro prossimo folle show: OBLIVION RHAPSODY, preparatevi ad ascoltarne ancora una volta delle belle!

1 commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Su questo argomento del vostro quiz:
    “il bardo” o “il sardo”
    mi piacerebbe di più “il sardo” ma aggiungerei un piccolo complemento che sarebbe “il sardo, masochista”.
    Complimenti a voi tutti siete bravi!
    Con un abbraccio dal Brasiliano che c’è gli antenati dalla Basilicata!