Oblivion
Genova torneremo!

Genova torneremo!

Amici! Purtroppo la furia degli elementi si è abbattuta ancora sulla bellissima Genova e anche il nostro OTHELLO, LA H E’ MUTA ha incontrato la tempesta.

A causa dell’allerta 2 per maltempo emanata dal Comune di Genova, tutte le attività della città sono state sospese, compreso il nostro spettacolo al Teatro dell’Archivolto.

Quindi stasera state a casa, amici genovesi e non temete, l’armata del Moro di Venezia attraccherà di nuovo nel bel ponente in primavera.

Ci vediamo il 17 marzo. Stessa spiaggia, stesso mare.

1 commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Buonasera ragazzi, siete fantastici! Vi ho scoperto grazie ai Promessi Sposi in 10 minuti e da allora non mi sono persa un video e neanche uno spettacolo (quando in zona a me limitrofa).
    Splendide voci e impressionante l’armonia che riuscite a creare, ancora di più apprezzo le vostre scelte musicali per le parodie, un repertorio eccezionale.
    Ho solo una richiesta da fare… Io ricordo che, tempo addietro, era pubblicato su YouTube il video -inizialmente in 4 parti, poi in 1- della vostra precedente rivisitazione dell’Otello… E l’ho visto talmente tante volte da saperlo a memoria, quasi. Devo ammettere che il primo amore non si scorda mai e, nonostante abbia visto e apprezzato il nuovo “OtHello”, mi è presa la nostalgia per il vecchio capolavoro.
    Mi chiedevo se fosse possibile riaverlo disponibile…magari per poco! 😆
    Altrimenti….cercherò di cantarmelo da sola anche se è vero che “chi fa da se fa per tre”… ma voi siete CINQUE!

    Grazie, siete magnifici!
    Con affetto, Cate