Oblivion
Da Trieste in giù

Da Trieste in giù

Grande finale di tournèe al Teatro Rossetti di Trieste! Il nostro OBLIVION SHOW 2.0 IL SUSSIDIARIO colleziona una settimana di sold out in una città che tante volte ci ha visti calcare i più diversi palcoscenici e che continua a regalarci grandi soddisfazioni.

Sarà che Trieste è vecchia dentro. Un po’ come noi.

E anche il tour di questa stagione si avvia al termine dopo aver toccato tante belle città da Roma a Torino, passando per Genova, Pavia e Montegranaro. Già fervono i preparativi per le date estive e per la prossima stagione teatrale.

Noi nel frattempo ci rinchiuderemo nella solita soffitta polverosa a scribacchiare su fogli di papiro alcune idee che cambiaranno la storia del mondo.

Hasta la Victoria Beckham!

2 commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Che Trieste sia vecchia dentro (e anche parecchio fuori, va detto 😛 ) è innegabile, ma la verità è che il vostro spettacolo è talmente ben scritto e ben interpretato che affascina ogni volta che lo si vede! Siete così bravi che è un piacere tornare a teatro per sentire le vostre voci e per ridere ai vostri sketch.

    Grazie a voi: grazie per farci divertire con una comicità pulita ma mai banale, grazie per la vostra semplicità e disponibilità con noi fan e un grazie – personalissimo – per il bellissimo regalo di sabato sera. 🙂

    Riposatevi un po’ questa estate ché nella prossima stagione vogliamo di nuovo battervi le mani dalle platee, dalle gallerie e dai vecchi palchi.

    El pueblo unito gli Oblivi han divertito!

  • 😀
    Ciaoo mi chiamo Alessandra sono una vostra grande fan!! abito a Reggio Calabria, vicino catona e non vedo l’ora che veniateee
    Io e mio fratello sappiamo a memoria tutte le vostre commediee:
    I promessi sposi, welcome to berlusque, Avetar Cazzottissimaaa…
    tutte le sappiamo. Comunquee Ciaooo Ci vediamo il 30 luglio