Oblivion

Graziana Borciani

Nasce un po’ prima degli altri quattro Oblivion a Fabbrico, un paese dell’Emilia Romagna con pochi abitanti e tanta nebbia, la quale a volte nasconde anche quei pochi.

La sua formazione inizia all’età di sedici anni e si concentra prevalentemente nel seno. Acquisisce con vanto e lode la terza misura. Muove i primi passi nel calcio che però lascia poco dopo a causa del peso della troppa formazione.

Decide così di intraprendere la carriera artistica come cantante corista dove,  statisticamente,  tale formazione è di primaria importanza. Lavora a fianco o meglio,molto laterale  e piuttosto indietro, di grandi interpreti femminili della musica italiana, dove però non le viene richiesto di esercitare la propria formazione ai fini di non oscurare quella loro.

Continua a formarsi e, prima che tale formazione decada, tenta una collaborazione con la formazione degli Oblivion. L’incontro si rivela fortunato e di grande successo. Gli Oblivion, infatti, non disponendo di tale formazione si completano con l’arrivo di Graziana, la quale, comunque, continuerà a non farne uso.

Scopri il nostro primo Musical originale!